"Autunno a teatro in Comelico 2019"

Il Cadore - Anno LXVII - N. 11 - novembre 2019 - pagina 20

È tornata la rassegna "Autunno a Teatro in Comelico", che quest'anno raggiunge lo storico traguardo della 10^ edizione. Si rinnova anche il sodalizio che vede protagonisti il gruppo teatrale "I Comelianti", il "Gruppo musicale di Costalta" e gli "Amici del teatro" come organizzatori.

Il cartellone propone 5 spettacoli, adatti ad ogni tipo di pubblico, che si terranno tutti nel cinema Piave di Santo Stefano di Cadore.

L'obiettivo primo della manifestazione resta quello di presentare al pubblico un'offerta culturale di qualità, attraverso la quale regalare a ciascun spettatore intrattenimento, emozioni, spunti di riflessione e tanto divertimento. L'iniziativa si prefigge anche lo scopo di instaurare nuovi e duraturi interscambi culturali fra le diverse realtà artistiche, quella locale e quelle che arriveranno in Comelico.

Gli appuntamenti in calendario, tutti con inizio alle ore 17, sono stati "Cosi è se vi pare", opera di Pirandello, classico del teatro italiano, rivisitata dalla compagnia Teatro Armathan di Verona; "Don Camino", commedia tratta dai testi di Guareschi con la compagnia trevigiana 'Teatro che Pazzia" in ottobre. Domenica 10 novembre è stata la volta di "Ai ferri corti nel parco", commedia delle "Bretelle Lasche", storica compagnia di Belluno, Domenica 24 novembre "Hansel e Gretel - I rumori della città", spettacolo per famiglie di Anna Gamba e Alberto Fornasati, artisti bellunesi; la chiusura è per domenica 1° dicembre "Rider... de gusto", divertente commedia della compagnia di Soverzene "I Farsaioli".

I biglietti sono acquistabili all'ingresso prima dell'evento o anche prenotabili online ed acquistabili in prevendita: per tutte le info collegarsi al link www.121.it/autunnoateatro oppure rivolgersi al 3471451453 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per conoscere tutti i dettagli sulle serate, trame, biografie delle compagnie e degli artisti, date e orari, foto e video-trailer, prenotare i biglietti e molto altro, è possibile visitare il sito www.icomeliantlit, oppure il link diretto alla sezione del sito interamente dedicata alla rassegna www. 121.it/autunnoateatro. È disponibile anche la pagina Facebook www.facebook.com/icomelianti.

Vedi l'articolo:

  • 055_Articolo_Comelianti

     

Associazione culturale
Gruppo teatrale "I Comelianti"
Via Venezia, 15
32045 Santo Stefano di Cadore (BL)
C.F. e P. IVA: 01153850258

Logo